blog | CartOrange | lavoro | mylife | viaggi

Back…almeno vorrei

22 Agosto 2018

Già perchè il mio silenzio su questi lidi? A dire il vero fatico a spiegarmelo anche a me stessa.

Diciamo che è stato un anno, lavorativamente parlando, che mi ha regalato molte soddisfazioni, il premio che mi è stato consegnato durante la convention CartOrange di giugno è stato una sorpresa non da poco.

Mi ha ripagato di tanta fatica, di tantissime soddisfazioni (e qualche arrabbiatura).

Ho potuto viaggiare:  un viaggio stupendo nella mia terra preferita – il Giappone – e uno meno attivo nella splendida Santo Domingo, in Repubblica Dominicana.

Ma dei miei viaggi vi parlerò presto con post specifici.

Quello che mi preme però dir(mi)e  è che adesso ricomincia un altro anno (lavorativo) e io vorrei tanto, oltre a fare il bis (migliorando ovviamente le mie performance) con il lavoro, anche realmente trovare il tempo di raccontarvi del mio mondo.

Il mio mondo, lo avrete compreso, non è solo viaggi. E’ anche conoscere gente tanto simpatica, qualcuno un po’ meno, ma tutti lasciano dentro un qualcosa che mi porto dentro sempre. Sono esperienze, visi, parole, ogni persona che incontro ha una storia diversa e ogni viaggio che creo ha una storia diversa. E’ questo che vorrei raccontarvi 🙂

Per il momento abbandono questo lido per tornare al mio lavoro, con la promessa di un bellissimo reportage sul Giappone quanto prima 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *